La firma grafometrica aggiunge un ulteriore facilitazione verso la de-materializzazione. Un documento senza firma non ha alcun valore e chi più del nostro Professionista conosce questo aspetto, avendo vissuto fin dagli albori della firma digitale ogni passaggio. Uno degli aspetti che caratterizzano e distinguono la nostra proposta, l’esser stati utilizzatori massivi di questo strumento che, nel tempo, è divenuto servizio o oggi si trasforma in proposta. Una delle tante che si possono trovare nei nostri uffici sparsi su tutto il territorio. Da qui la proposta del nuovo servizio UnaFirma.
La firma grafometrica, va detto, acquisisce la sua forza se inserita in un processo ben definito e certificato che in questo caso i nostri associati sono in grado di studiare con il cliente.
Formazione Rao e di processo, approfondimento e consulenza giuridica a supporto delle proposte, nonché supporto tecnico e di analisi, completano quella che possiamo definire una proposta chiavi in mano marchiata Unappa.