RIMINI 2020 - INCONTRO UNAPPA

7 gennaio 2020

Dal 5 a 7 Marzo come da molti anni ci incontreremo a Rimini, località in cui ci ritroviamo, associati e interessati, per aggiornare il nostro bagaglio di conoscenze. Lo facciamo con vari eventi, dibattiti, prove tecniche, ma ancor più confrontandoci sui temi. Formatori ci aiuteranno a capire meglio alcuni aspetti per innovare il nostro mestiere, partner ci aggiorneranno con le novità del 2020 e i nuovi servizi che proporremo, di nostro presentando le iniziative messe in atto e quelle che proporremo per il 2020. Poi sarà un momento di bilancio, utile come sempre a farci capire se abbiamo fatto bene, dove e cosa correggere o migliorare e se ci sono precondizioni per avanzare anche in nuovi contesti lavorativi.

L’arma a nostra disposizione è il “confronto” che sperimentiamo da decenni con grandi risultati. Il dialogo, lo sperimentiamo da molto, è lo strumento che aiuta a definire le nostre strategie che siano istituzionali per rendere sempre più evidente il nostro lavoro e la nostra professione; che siano di sviluppo per delineare nuovi progetti e realizzazioni. Con il 2020 parte i nostro nuovo portale che non è solo una nuova “macchina” per gestire le attività, ma diventa anche strumento di condivisione grazie a software di gestione per chi lo vorrà adottare e non solo quello. Tutto mirato ad economie di scala che consentiranno di risparmiare ma allo stesso tempo di avere a disposizione strumenti performanti e innovativi. Obiettivo non quello di inseguire la novità ma di crearla e condizionarla. Così come abbiamo fatto durante l’intero arco della storia associativa, oggi più che mai, serve squadra e intenti comuni.

Quest’anno una novità che riproponiamo, per il collega associato, totalmente finanziata la partecipazione in relazione al soggiorno, formazione, attività. Anche questi aspetti sono importanti e hanno l’obiettivo di favorire la partecipazione anche a chi dovesse avere difficoltà. Anche questo è il ruolo che riteniamo debba avere una associazione e noi tentiamo di renderlo pragmatico e concreto anche con questi piccoli segni distintivi del nostro modello.

Vieni a condividere con noi questa esperienza, ti aspettiamo.

 

Registra la tua presenza al link sottostante:

PRENOTAZIONE RIMINI 2020

 

Programma Rimini 2020

 

 

Aggregatore Risorse